Pronto intervento

Interventi di primo soccorso a Catania

La Croce Verde Catania è a disposizione di tutti i cittadini per fornire assistenza di primo soccorso in caso di emergenza e trasferimenti ospedalieri assistiti verso qualsiasi tipo di centro medico o sanitario.

Garantiamo il servizio di trasporto con ambulanze attrezzate, anche in orario notturno.

Contattaci

Reperibilità 24 ore su 24

Il servizio istituzionale di S.O.S. e di trasporto con ambulanza è attivo tutti i giorni dell’anno, comprese le domeniche e i festivi, 24 ore su 24, sia nelle situazioni critiche che in quelle non di emergenza.


Durante il trasporto in ambulanza, i pazienti sono affiancati da personale medico e paramedico esperto, che formiamo per garantire un monitoraggio attento fino all'arrivo presso la struttura ospedaliera.


Il nostro obiettivo è il benessere delle persone, fornendo loro la massima sicurezza medica durante il servizio di trasporto in ambulanza.

Mezzi moderni e attrezzati

Le nostre ambulanze sono dotate delle strumentazioni standard obbligatorie e dei presidi necessari a prestare primo soccorso (valigetta con materiale di medicazione, sfigmomanometro, collari cervicali, presidi per l'ossigenoterapia, ecc.).


Il servizio di ambulanza è dedicato alle emergenze e alle urgenze di tipo sanitario. Nei casi di emergenza, eroghiamo solo la prima prestazione di pronto soccorso, in seguito alla quale il paziente può affidarsi alle strutture pubbliche del territorio o al proprio medico curante.

S.O.S. e trasporto non di emergenza

Possono rivolgersi alla Croce Verde Catania per il servizio di trasporto in ambulanza:


  • le persone che hanno subito un trauma;
  • le persone in condizioni critiche di natura non traumatica;
  • gli infermi, i disabili o gli anziani che necessitano di trasporto da e verso una struttura sanitaria di Catania;
  • gli infermi, i disabili o gli anziani che necessitano di trasporto nazionale o internazionale.

Richiesta fattura valida ai fini fiscali

Per la richiesta della fattura – anche su casella PEC – relativa al nostro servizio di pronto intervento e trasporto in ambulanza compila il modulo qui in basso e clicca sul bottone “Richiedi Fattura”. 


Il documento valido ai fini fiscali (fattura elettronica) sarà disponibile nell’apposita area dedicata dell’Agenzia delle Entrate così come previsto dalla nuova normativa in vigore dal 01/01/2019.

ambulanza

Compila il form con i tuoi dati

* Campi obbligatori

Contattaci per un preventivo gratuito sul servizio di primo soccorso per eventi
Compila il form
Share by: